L'Ozono

L'ozono, il più potente disinfettante naturale.

L’ozono è il più potente disinfettante naturale attualmente conosciuto, raggiunge facilmente i punti più nascosti eliminando fino al 99,98% di impurità, inoltre grazie al suo elevato potere ossidante e igienizzante, riesce a inattivare in brevissimo tempo (variabile da pochi secondi a una manciata di minuti) qualsiasi agente patogeno, virus, muffa, fungo e allergeni, oltre ad abbattere gli odori, anche quelli persistenti. Inoltre, è estremamente efficace anche nel trattamento delle acque sia potabili che di altro tipo (centri termali, piscine, spa, ecc.) purificandole da qualsiasi contaminante biologico, chimico o minerale e rendendole straordinariamente cristalline. Questo gas naturale, si dimostra di gran lunga più efficace di qualsiasi prodotto naturale o di sintesi usato per gli stessi scopi. Vuoi saperne di più sull’efficacia viricida dell’ozono?


Notizie da tutto il mondo, confermano l’efficacia disinfettante e viricida dell’ozono, in grado di inattivare virus e batteri in un solo trattamento. 

Dove può essere impiegato?

Camere di Hotel, ristoranti, bar, pizzerie, studi medici, studi veterinari, mense, sale di attesa, uffici, ambienti di lavoro, appartamenti, imbarcazioni, palestre, banche centri commerciali, case vacanza, B&B, case di cura e di riposo, centri estetici, lavanderie, negozi, magazzini stoccaggio alimentari, aule corsi, celle frigorifere, serbatoi, ambienti scolastici, scantinati ecc.

Come funziona?

I virus, possono essere inattivati attraverso l’ozono, e i batteri distrutti, ma solo con generatori professionali in grado di produrre una saturazione minima di 2PPM per 30 minuti. Uno studio medico sul coronavirus e sulla Sars del maggio 2003, conferma: grazie alle sue speciali proprietà biologiche, ha attributi teorici e pratici per renderlo un candidato valido come inattivatore del virus SARS attraverso una varietà di meccanismi fisico-chimici e immunologici.

 

Italian
Italian